Di cosa ci occupiamo
Nell’attuale contesto imprenditoriale, rappresentiamo un’importante forma di aggregazione imprenditoriale, atta a favorire la competitività in un sistema produttivo caratterizzato da micro, piccole e medie imprese.
La nostra attività si svolge su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a gare d’appalto nei vari settori, edile in genere.
Il nostro obiettivo infatti è essere un valido strumento a disposizione dei nostri soci. Ci impegniamo dunque a fornire servizi comuni, partecipare ad appalti e reperire il lavoro per le imprese associate, senza scopi di lucro.


Il Consorzio Corma svolge principalmente le seguenti attività:
- coordina l’attività dei Soci, nel rispetto dell’autonomia gestionale delle imprese consorziate;
- fornisce e procura alle aziende tutti i servizi necessari ed utili per una migliore organizzazione, razionalizzazione, ed economicità della loro attività;
- partecipa ad appalti pubblici e privati con lo scopo di assegnare i lavori, in caso di aggiudicazione, alle imprese associate.
Ciascuna delle imprese associate, oltre ad esperienza di carattere generale, possiede particolare competenza in campi specifici: l’integrazione nel Consorzio Corma permette di incontrare le esigenze della Committenza con maggiore agilità e coordinamento nella esecuzione dei lavori.
Il Consorzio ha ottenuto le certificazioni previste per la sua attività.